Tavecchio nuovo presidente del CRL! Ecco la squadra

Carlo Tavecchio nuovo presidente del CRL
Carlo Tavecchio nuovo presidente del CRL

Carlo Tavecchio è il nuovo presidente del Comitato Regionale Lombardia. Come vi abbiamo raccontato nella diretta LIVE di questa mattina (CLICCA QUI per leggere tutto quello che è successo), il ragioniere di Ponte Lambro ha avuto la meglio su Alberto Pasquali per una manciata di voti. 380 a 366 il risultato finale (con 5 votazioni bianche) che ha portato Carlo Tavecchio alla presidenza. Succede a Giuseppe Baretti, rimasto in carica per due mandati.

Le prime parole da presidente

Queste le prime parole di Carlo Tavecchio da presidente del CRL: “Non conoscevo Alberto Pasquali e devo dare atto dell’atteggiamento democratico che non mi aspettavo. Questa votazione mi farà pensare, perché la Lombardia ha bisogno di tutti nel suo futuro. Dove non vedo, però, i presupposti per un nuovo campionato o una ripartenza nell’immediato. Ci sono troppe partite da recuperare, senza parlare poi dei gironi a 18 squadre. La mia elezione? Andrò a Roma senza spirito di rivalsa, senza preconcetti. Con la volontà di capire ma non certo con la volontà di subire. E con l’intento di ridare dignità a una regione come la Lombardia“.

La squadra di Tavecchio

Questa la squadra di tredici persone che comporrà il Consiglio Direttivo del Comitato: Valentina Battistini (293 voti), Marco Grassini (289 voti), Sergio Pedrazzini (284 voti), Tommaso Bottini (282 voti), Paola Rasori (281 voti), Gianlauro Bellani (278 voti), Lucio Introzzi (276 voti), Martino Arosio (274 voti), Ivo Licciardi (271 voti), Dario Lo Bello (270 voti), Diego Fattarina (270 voti), Valentino Garzetti (268 voti), Mario Tavecchio (255 voti).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui