Questa sera alle ore 20 torna l’appuntamento con Stop a Seguire, sulla pagina Facebook Paolozerbi.com. Come nelle puntate precedenti, nel primo quarto d’ora tratteremo temi di politica sportiva. Con l’annosa questione di una ripartenza che potrebbe riguardare l’Eccellenza. Nel secondo quarto d’ora, invece, parleremo di calcio giocato. Commentando tutto quanto successo nel turno di Serie D di questo fine settimana.
Stop a seguire: Max Di Caro e Michele Calì
Nella puntata di stasera, due ospiti prestigiosi. In prima battuta il direttore sportivo della Varesina, Massimiliano Di Caro. Si parlerà del possibile ritorno in campo dell’Eccellenza ma anche di tutte le tematiche relative al mondo delle giovanili. Per una società che vanta più di 500 iscritti.
Successivamente interverrà Michele Calì, centrocampista della Caronnese. Parleremo, ovviamente, del derby con la Castellanzese di questo pomeriggio e, in generale, del campionato che stanno vivendo i rossoblu. Ma visto i suoi trascorsi in terra bergamasca, non mancherà anche una finestra sul girone A di Serie D.