Stop a Seguire, gli ospiti dell’ottava puntata

Giacomo Diciannove e Giuseppe Commisso ospiti di Stop a Seguire
Giacomo Diciannove e Giuseppe Commisso ospiti di Stop a Seguire

Questa sera, alle ore 20, in diretta sulla pagina Facebbok PaoloZerbi.com torna l’appuntamento con Stop a Seguire. Siamo ormai giunti all’ottava puntata di questo 2021, si entra sempre più nel vivo del campionato di Serie D ma ci si guarda attorno anche per tutto quello che succede al di fuori del rettangolo verde. Così parleremo nuovamente della riforma dello sport, votata venerdì in Consiglio dei Ministri. Ma anchhe di tanto calcio giocato. Con noi Giacomo Diciannove, direttore dell’area tecnica della Folgore Caratese e Giuseppe Commisso, allenatore del NibionnOggiono.

Gli ospiti di Stop a Seguire

Giacomo Diciannove è, dal 2019, il direttore dell’area tecnica della Folgore Caratese. Profondo conoscitore della Serie D, è arrivato in Brianza due anni fa dopo tanti anni a Gozzano. Giacomo Diciannove è anche un volto noto nel varesotto, figura di riferimento anche per tutto l’aspetto regolamentare legato a LND e non solo.

Giuseppe Commisso a Carate ci è passato da giocatore. Ex difensore centrale, dopo la stagione 2016/2017 appende gli scarpini al chiodo, tornando a Nibionno da allenatore. Successivamente la fusione con l’Oggiono, due anni fa la vittoria del campionato di Eccellenza e ora da due anni sempre alla guida dei lecchesi in Serie D.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui