Stop a Seguire con Matteo Andreoletti e Stefano Baldan

Stop a Seguire del 21 febbraio
Stop a Seguire del 21 febbraio

Questa sera alle ore 20 in diretta sulla nostra pagina Facebook torna l’appuntamento con Stop a Seguire. Sarà una puntata completamente dedicata alla Serie D, visto il turno di questo fine settimana e la giornata di mercoledì ormai imminente. Avremo con noi Matteo Andreoletti, tecnico della Sanremese e Stefano Baldan, centrocampista della Casatese.

Gli ospiti di Stop a Seguire

Classe 1989, nativo di Alzano Lombardo, Matteo Andreoletti è da pochi mesi il tecnico della Sanremese. Subentrato a stagione in corsa, ha ritrovato così la panchina dopo le esperienze con Inveruno e Seregno. Allenatore giovanissimo, era stato portiere di Atalanta, Lecco, Pro Sesto e Pro Patria.

Centrocampista classe 1991, Stefano Baldan tornato lo scorso anno alla Casatese per far fare il salto di qualità alla squadra biancorossa. Nel suo curriculum due campionati di Eccellenza vinti (con il NibionnOggiono prima e con la Casatese poi), e anche una Coppa Italia Eccellenza. Centrocampista di categoria, prima della Casatese aveva anche vestito le maglie di Varesina e Caronnese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui