Sant’Angelo, dopo le conferme il colpo Stefano Mauri

Stefano Mauri è un nuovo giocatore del Sant'Angelo
Stefano Mauri è un nuovo giocatore del Sant'Angelo

Dopo tante conferme, il Sant’Angelo batte il primo colpo annunciando il centrocampista Stefano Mauri. È l’esperto centrocampista classe 1988 il primo volto nuovo per i barasini, già accostato alla formazione rossonera per il precedente format. Il direttore sportivo Davide Raineri “regala” così al tecnico Roberto Gatti il primo nuovo giocatore dopo una lunga serie di conferme. Restano in rossonero, infatti, Andrea Lazzaro, Riccardo Vaglio, Nicolò Ortolan, Bubacare Silla, Jan Casali (rientrato dal prestito al Fannfulla), Emanuele Alborghetti e Louie Gomez. Ora l’aggiunta di Stefano Mauri, che apre ufficialmente il mercato rossonero.

Il comunicato del club

A.S.D. Sant’ Angelo 1907 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Stefano Luciano Mauri.

Il neo centrocampista rossonero è il primo acquisto della campagna di rafforzamento estiva 2021/2022.

Mauri, classe ’88, è un calciatore con grande esperienza in categorie superiori. Ha infatti collezionato 39 presenze in serie C con le maglie di Portogruaro, Sangiovannese, Ternana Calcio, U.S. Cremonese, F.C. Pro Vercelli 1892 e Canavese per poi proseguire la sua carriera in serie D, dove ha collezionato 230 presenze, con le maglie di Albese, Calcio Lecco 1912, Piacenza Calcio, Seregno Calcio, Varesina Calcio, Vigor Carpaneto e Castellanzese Calcio 1921.

Nell’ ultima stagione è stato uno dei protagonisti dell’ Alcione Milano vittorioso nel girone B del campionato di Eccellenza.

Benvenuto Stefano!

Le prime parole di Mauri

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui