Stefano D’Ulivo lascia l’Esperia Lomazzo

Stefano D'Ulivo lascia l'Esperia Lomazzo
Stefano D'Ulivo lascia l'Esperia Lomazzo

Si separano le strade di Stefano D’Ulivo e dell’Esperia Lomazzo. Con un post social l’ormai ex direttore sportivo ha confermato le voci che volevano un suo addio alla formazione di Lomazzo.

Arrivato lo scorso anno insieme al tecnico Andrea Lupi, è stato protagonista della vittoria del campionato di Prima Categoria e, quest’anno, di un’ottima annata in Promozione dove è solo mancata la ciliegina dei playoff.

Il futuro? Sembra essere proprio a Cantù per un’altra piazza da far tornare grande.

Il post social di Stefano D’Ulivo

Quando si iniziano certe avventure non si contempla una crisi e tantomeno un addio.

Comunico ufficialmente che non sarò più il direttore del Lomazzo, ma resterò per sempre un suo tifoso appassionato.

Impossibile non esserlo, inconcepibile dimenticare tutto quello che Lomazzo mi ha dato e che io spero di aver restituito in buona parte. Quando sono arrivato, la squadra navigava nei bassifondi della Prima Categoria. Insieme abbiamo fatto avverare un miracolo sportivo di cui andrò fiero per tutta la vita.

Ci salutiamo, con il Lomazzo in Promozione. Non ho rimpianti, anzi, ringrazio con grande emozione sincera il Presidente Rossetti, il vicepresidente Corbella Paolo e il braccio destro Salvatore Contino per aver puntato su di me e per essere stati al mio fianco.

Ringrazio anche ogni persona che lavora per il Lomazzo e i miei giocatori: vi abbraccio tutti, sempre.

Purtroppo però, anche nelle storie più belle, arriva il momento per salutarsi. Per dividere le strade. Vi auguro di piangere di gioia ancora per il vostro, anzi per il nostro Lomazzo. Di brindare felici. Con affetto profondo, vi auguro le migliori fortune.

Il comunicato del club

La Società Lomazzo Calcio 1907 comunica che Stefano D’Ulivo ha dato le dimissioni dalla carica di Direttore Sportivo.

A Stefano vanno i ringraziamenti per l’ottimo lavoro portato avanti insieme allo staff e per gli ottimi risultati raggiunti, saremo sempre grati per essere stato il Ds che ci ha riportato in Promozione dopo tanti anni.

Il Direttivo della Società augura a Stefano le migliori fortune per le nuove affascinanti sfide sportive.

Alla luce del lavoro svolto confidiamo che l’ottimo rapporto instaurato si possa rinnovare in occasione di eventuali future collaborazioni.

Il Direttivo della Società

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui