Stasera torna l’appuntamento con Stop a Seguire. Come da tradizione alle ore 20, in diretta sulla pagina Facebook Paolozerbi.com, analizzeremo tutto quanto successo durante questa domenica di calcio giocato. In attesa che l’Eccellenza torni a far parlare di sè… ci concentriamo sulla Serie D. Visto che si prospetta essere una domenica particolarmente importante. Oltre ad un’ampia analisi sulla partita della Castellanzese, avremo ospite anche Matteo Barzotti, attaccante del NibionnOggiono.
Stasera torna l’appuntamento con Stop a Seguire
Parleremo del girone A. E, inevitabilmente, analizzeremo la supersfida di questo pomeriggio tra Castellanzese e Gozzano. Tutti gli occhi saranno puntati sul Provasi, dove si sfidano la seconda e la prima forza del campionato. Un vero e proprio scontro tra titani, in una domenica importante anche in chiave playoff e salvezza.
E poi un tuffo nel girone B. Dove prosegue a distanza la sfida tra Casatese e Seregno. Oggi impegno più difficile per i biancorossi, che affronteranno nel derby il NibionnOggiono, quarta forza del campionato. E sarà con noi Matteo Barzotti, attaccante del NibionnOggiono e grande protagonista dellla partita di oggi. Una puntata prettamente calcistica per una domenica tutta da vivere.