Squalificati – 31 giocatori fermati dal Giudice Sportivo

Arbitro cartellino rosso - simbolo degli squalificati

Turni di campionato arretrati, recuperi, squadre che non scendono in campo da settimane, in ogni caso questo il quadro degli squalificati. 31 i giocatori che saranno costretti a osservare il prossimo turno di campionato dagli spalti, fermati dal Giudice Sportivo. Città di Varese e DesenzanoCalvina le due formazioni più bersagliate, con ben tre assenze.

Girone A – Bra, due squalificati post Gozzano

Tre giocatori fermati in casa Città di Varese, la trasferta di Sanremo costò cara ma a salvezza acquisita Ezio Rossi può dare spazio a chi ha giocato meno. Due squalificati nel Bra dopo il recupero di mercoledì contro il Gozzano. Anche il Vado avrà due assenze importanti, fra queste quella del leader difensivo Gerardo Strumbo.

Arconatese: Luca Gatelli; Borgosesia: Alessandro Aloia (seconda di tre giornate), Stefan Bajic; Bra: Stefano Capellupo, Cristian Tos; Casale: Alessio Raso; Città di Varese: Herve Otelé, Ovidijus Siaulys, Tommaso Polo; Derthona: Danny Magne, Zdravko Manasiev; Imperia: Davide Sancinito; Lavagnese: Jonathan Rossini (seconda di tre giornate); Pont Donnaz: Roberto Cretaz (allenatore), Filippo Scala; Saluzzo: Pietro Barale; Vado: Andrea Gulli, Gerardo Strumbo.

Girone B – Recino, assenza pesante

Tre squalificati in casa DesenzanoCalvina, dove spicca lo stop a Giorgio Recino. Il bomber dei bresciani è stato espulso l’ultima partita e non potrà così duellare nello scontro per la classifica cannonieri con Danilo Alessandro. Seregno che andrà a Casatenovo, con la Casatese che non avrà Nicolò Morganti. Campionato finito, invece, per Ambrosini e Del Carro dopo le reciproche scorrettezze di mercoledì.

Breno: Patricio Alex Goglino, Massimo Tagliani; Casatese: Nicolò Morganti; DesenzanoCalvina: Giorgio Recino, Federico Sorbo (prima di tre giornate), Alessandro Zanolla; Fanfulla: Emanuele Anastasia, Manuel Pascali; NibionnOggiono: Jamal Idrissi (seconda di due giornate); Real Calepina: Giorgio Piacentini; Tritium: Cesare Ambrosini (prima di tre giornate); Virtus CiseranoBergamo: Francesco Del Carro (prima di tre giornate), Ivan Del Prato (allenatore – terza di tre giornate).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui