Squalificati: 24 i fermati, Caratese con tre assenze

Arbitro cartellino rosso - simbolo degli squalificati

Ventiquattro squalificati. Questo il bilancio degli indisponibili, a causa del Giudice Sportivo, nei gironi A e B di Serie D. Il turno di domenica scorsa e l’infrasettimanale ha mietuto vittime importanti, con alcuni giocatori fuori anche per più turni. Andiamo a vedere nel dettaglio.

Girone A – Tre giornate a Macrì e Talarico

Sono ben diciannove i giocatori squalificati nel girone A. Tra questi, spiccano Cortinovis del Borgosesia, Magné del Derthona e Cozzari della Folgore Caratese. Espulsi domenica scorsa, non hanno scontato la loro squalifica mercoledì nel recupero. Il motivo? Il Comunicato Ufficiale è uscito mercoledì e, in Serie D, bisogna attendere sempre il nero su bianco del comunicato. Folgore Caratese che avrà peraltro fuori tre giocatori a Lavagna. Mentre è curioso il caso della Sanremese: rinviata domenica la partita di Fossano, Matteo Andreoletti non avrà tre giocatori contro il Casale.

Arconatese: Marco Bianchi; Borgosesia: Davide Cortinovis; Bra: Fabrizio Daidola (allenatore – terza di tre giornate); Casale: Federico Romeo; Castellanzese: Devis Talarico (prima di tre giornate); Derthona: Danny Magné; Folgore Caratese: Umberto Agnelli, Mattia Cozzari, Davide Macrì (prima di tre giornate); Imperia: Giuseppe Giglio; Lavagnese: Matteo Alluci, Gianmarco Basso; Pont Donnaz: Andrei Tanasa, Roberto Cretaz (allenatore – terza di tre giornate); Sanremese: Andrea Demontis, Vladimir Mikhaylovskiy, Klajdi Pici; Sestri Levante: Stefano Selvatico; Vado: Alessio Tissone.

Girone B – Casatese senza il suo perno

Danilo Tricarico non avrà a disposizione il suo perno di centrocampo nella sfida di Trezzo sull’Adda. Perez out a causa del rosso rimediato contro il Caravaggio, mentre sono cinque in totale gli squalificati nel girone B. Da segnalare, invece, i recuperi importanti di Fossati e Proserpio in casa Vis Nova, che tornano a disposizione dopo aver scontato il loro turno di stop.

Casatese: Guillermo Perez; Real Calepina: Giorgio Piacentini; Seregno: Riccardo Nava; Sporting Franciacorta: Luca Firetto; Villa Valle: Francesco Micheli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui