Sondrio, arriva un’altra fumata nera

Lo stadio del Sondrio
Lo stadio del Sondrio

Ancora una fumata nera nella trattativa che dovrebbe portare il Sondrio a un cambio di proprietà. Come riporta oggi il quotidiano “La Provincia di Sondrio” a firma Giuseppe Maiorana, la giornata di mercoledì avrebbe portato ad un nulla di fatto tra le parti. Il motivo? Come riporta il quotidiano, sarebbe da identificare in un ulteriore rinvio della cordata interessata alla società.

Mostacchi non l’ha presa bene

Il presidente del Sondrio, Oriano Mostacchi, non avrebbe particolarmente gradito questi tentennamenti da parte della cordata. Perché è vero che, come riportavamo nei giorni precedenti, la strada sembra tracciata, ma è anche vero che i continui tentennamenti non fanno ben sperare. C’è una soluzione alternativa? Arrivati a questo punto, Mostacchi non farebbe sparire il calcio a Sondrio dopo aver iscritto regolarmente la squadra al massimo campionato dilettantistico. Così, la possibilità è che lo stesso Mostacchi dopo 28 anni di presidenza possa fare un altro anno al vertice. Ma al momento le maggiori possibilità sono comunque legate a un passaggio di proprietà.

Le precisazioni di Puleo

Al tempo stesso anche Marco Paolo Puleo ha voluto fare alcune precisazioni. Il suo nome è stato accostato ai volti nuovi interessati al Sondrio, ma il direttore sportivo fa chiarezza: “Io sono un direttore sportivo e, nel caso dovessi andare a Sondrio, avrei l’incarico per ricoprire quel ruolo. Ma non faccio parte della cordata”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui