Il Sona vince una gara pazza. Rimonta Villa Valle, poi…

L'esultanza degli ospiti al gol di Numerato durante VillaValle-Sona

Novanta minuti clamorosi quelli tra Villa Valle e Sona (CLICCA QUI per rivedere la partita), i veneti vincono l’anticipo della ventitreesima giornata espugnando il Villa Stadium. Finisce 3-4 la sfida di Villa d’Almé, al termine di una partita pazza. Indirizzata dalla squadra ospite nei primi venti minuti. Poi la rimonta dei bergamaschi, prima del definitivo sigillo di Numerato.

Dallo 0-3 al 3-3, poi la decide Numerato

Tre reti nei primi venti minuti. È l’inizio da sogno del Sona che fa da contraltare ad un approccio da brividi del Villa Valle. Rasic assoluto protagonista in avvio. Prima si procura il rigore per una spallata di Cavagna in area di rigore (fischio eccessivo? L’intervento comunque è pressoché inutile), poi colpendo di testa sul cross dalla destra di Gerevini. Al 20′ il destro magico di Boccalari che, su calcio di punizione, mette la palla sotto l’incrocio. La reazione del Villa Valle, però, è veemente e vede protagonista Nicolò Crotti. Prima illumina il destro vincente di Ghisalberti, poi trova il sinistro magico sotto l’incrocio che riapre definitivamente la partita. Il pareggio arriva in avvio di ripresa, sempre con il solito Ghisalberti, e l’inerzia sembra totalmente nelle mani della squadra di Mussa. Ma la benzina finisce e su un’errore difensivo arriva la ripartenza vincente del Sona, chiusa dal destro di Numerato. Per il 3-4 finale. I veneti trovano la quarta vittoria consecutiva, il Villa Valle resta quartultimo in attesa delle gare di domani.

VILLA VALLE-SONA 3-4 Marcatori: 6′ rig. Gerevini (S), 11′ Rasic (S), 20′ Boccalari (S), 24′ Ghisalberti (V), 29′ Crotti (V), 9′ st Ghisalberti (V), 39′ st Numerato (S).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui