Solbiatese sei ai quarti di coppa Italia!

La Solbiatese vince 2-0 contro il Saluzzo e accede allo storico traguardo dei quarti di Coppa Italia di Eccellenza. La squadra di Rota dopo un primo tempo soporifero, aperto dalla traversa di Mira, spaccano la gara grazie ad una magia di Scapinello che trova sulla corsa Riceputi, quest’ultimo tocca quanto basta per battere il portiere avversario e apparecchia la tavola per la festa.

Quest’ultima scatta con la rete del subentrato Manfrè che con una rasoiata da fuori area abbatte le ultime speranze di rimonta degli avversari. Ora la Solbiatese aspetta la doppia sfida con i friulani del Brian Lignano Calcio. Essere tra le prima otto in Italia mette l’acquolina in bocca ad una squadra che sa che dalle sfide del 6-13 marzo (la gara del turno infrasettimanale previsto verrà ricalendarizzata) passa una buona fetta delle chance di Serie D.

IL TABELLINO

Solbiatese-Saluzzo 2-0 (0-0)

SOLBIATESE Seitaj; L. Lonardi, Novello, Sorrentino; Pandiani (42’ s.t. D. Lonardi);, Minuzzi (26’ s.t. Manfrè), Mira, Marin, Riceputi; Scapinello (22’ s.t. Locati), Torraca (36’ s.t. Mondoni). A disposizione: Russo, Iervolino, Alabiso, Colombo, Tourè. All. Rota.

SALUZZO Costamagna; Rivoira, Carli (5’ s.t. Giergj), Dell’Anno; Coppola, Lanfranco (5’ s.t. Allasina), Massacesi (5’ s.t. Sthjefni), Bernard (29’ s.t. Di Ciancia), Birtolo; Zani; Micelotta (14’ s.t. Kone). A disposizione: Cuniberti, Bedino, Caldarola. All. Berardo.   

Arbitro Naselli di Catania (Rizza di Enna e Grasso di Acireale)

Marcatori s.t. 9’ Riceputi, 35’ Manfrè

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui