Franciacorta, che colpo! C’è la fantasia di Sodinha

Sodinha firma per il Franciacorta
Sodinha firma per il Franciacorta

Colpaccio in casa Franciacorta. La società bresciana si assicura il brasiliano Felipe Sodinha, fantasista già protagonista nei dilettanti con la maglia del Rezzato. Sodinha negli ultimi anni ha giocato tra i professionisti. Classe 1988, fantasista in grado di giocare anche come seconda punta, nelle ultime due stagioni ha militato al Modena in Serie C, con 38 presenze e 5 reti segnate. Prima a Rezzato, in una stagione con 8 gol all’attivo, in precedenza esperienze a Mestre, Trapani e Brescia.

Il comunicato del club

Il Franciacorta Fc comunica di aver siglato l’accordo con Felipe Sodinha per la stagione 2021/22.

Felipe Monteiro Diogo, conosciuto come Felipe Sodinha (Jundiaí, 17 luglio 1988), è un calciatore brasiliano conosciuto in provincia per le tre stagioni con la maglia del Brescia in serie B. Le ultime due stagioni le ha giocate nel Modena in serie C collezionando 38 presenze disputando le finali play off.

Queste le sue prime parole: “Sono stato convinto dalla bontà del progetto. Ho ricevuto numerose richieste anche da categorie superiori ma non ho avuto dubbi. Ho trovato una società ambiziosa e con la voglia di fare bene. Sto molto bene fisicamente e non vedo l’ora di cominciare. Conosco già qualche mio compagno e, parlando con il mister, ho capito che la sua idea di calcio è identica alla mia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui