Simone Ricozzi qualità e regia per il Crema

Simone Ricozzi nuovo centrocampista del Crema
Simone Ricozzi nuovo centrocampista del Crema

Simone Ricozzi vestirà la maglia del Crema la prossima stagione. Il centrocampista classe 1997, visto anche alle nostre latitudini con le maglie di Milano City e Legnano, ha vestito la maglia del desenzano Calvina lo scorso anno. Un innesto importante per i nerobianchi, che inseriscono un altro centrocampista di livello per la categoria.

Il comunicato del club

Continua la campagna acquisti del Crema per la stagione 2022-23 con l’ingaggio del centrocampista classe ’97 Simone Ricozzi, cresciuto nelle giovanili della #Roma, con alle spalle una serie di stagioni di successo nella Serie D fino allo scorso campionato quando ha indossato la maglia del #DesenzanoCalvina. Nelle annate precedenti Ricozzi aveva giocato con #MilanoCity, #Olginatese, #Legnano e #VirtusCiseranoBergamo esprimendo una crescita costante nel ruolo di #centrocampista e mediano, dotato di un ottimo destro, forte di una personalità incisiva, capace di impostare il gioco con una visione molto rapida ed estesa.

Inizia così a prendere forma la nuova #rosanerobianca. Che annovera Cerri, Erman, Brero, Melchiori e ora Simone Ricozzi.

Le prime parole di Ricozzi

“Il Crema rappresenta una tappa importante del mio percorso e sono felice che la società abbia deciso di puntar su di me. So che qui c’è un clima funzionale al lavoro, serio e molto professionale. Il centro di allenamento è bellissimo e attrezzato. Il Crema è una società che vuole fare bene e aspira ad un campionato di vertice. Questi, sono obiettivi nei quali mi ritrovo totalmente e che mi spingono a dare il massimo. Per me ogni stagione è un’occasione per migliorare e conoscendo la visione offensiva di mister Bellinzaghi so che qui potrò incontrare le premesse più utili per sviluppare le mie attitudini. Ringrazio il presidente Zucchi per la fiducia. Voglio dare il mio contributo per raggiungere i risultati indicati dalla società e regalare molte soddisfazioni ai tifosi. Ce la metterò tutta”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui