Simone Moretti riparte dal Borgosesia

Simone Moretti nuovo allenatore del Borgosesia
Simone Moretti nuovo allenatore del Borgosesia

Simone Moretti resta in Serie D e sarà il prossimo allenatore del Borgosesia. Il giovane tecnico varesino cercherà così riscatto in terra piemontese, lo scorso anno alla prima esperienza da capo allenatore ha guidato la Caronnese.

Il comunicato del club

Il Borgosesia Calcio è lieto di annunciare che la panchina della prima squadra è stata affidata a Simone Moretti.

Classe 1983, ha vissuto una lunga carriera da calciatore nella quale ha ricoperto il ruolo di punta.

Numerose le squadre con cui ha giocato: Varese, Legnano, Biellese, Solbiatese, Orbassano, Chiasso, Seregno, Renate, Folgore Caratese, Pro Sesto, Caronnese, Varesina, Milano City e Olginatese.

Appese le scarpette al chiodo, inizia il suo percorso da mister.

Diventa vice allenatore e assistente tecnico di Marco Zaffaroni all’Albinoleffe e al Cosenza. Si trasferisce per un breve periodo al Chievo Verona, club che però non si iscriverà alla Serie B. L’anno scorso è stato il suo esordio su una panchina come primo allenatore, ha guidato la Caronnese sino a febbraio.

La Società tutta gli dà il benvenuto e gli rivolge un grande in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui