Simone Morandi riparte dalla Salus Turate Mozzate

Simone Morandi resta al FBC Saronno

La Salus Turate Mozzate volta pagina e lo fa affidandosi a Simone Morandi. Scelto infatti come nuovo direttore sportivo dalla formazione che è riuscita a mantenere il titolo di Promozione.

«Sono grato della fiducia e non vedo l’ora di mettermi al lavoro – spiega un Morandi che in passato a Mozzate ha già scritto pagine importanti – sarà sicuramente un campionato impegnativo, e anche se sono solo due i giovani imposti dalla regola non andranno sbagliati, come del resto tutta la rosa andrà costruita con le giuste scelte, che insieme a un ritrovato amico (il direttore Generale Tricarico col quale hanno lavorato insieme a Saronno ndr), sono pronto a raccogliere questa nuova sfida».

Morandi approda alla Salus dopo il biennio alla ex Nuova Abbiate (pre matrimonio con il Tradate) in cui ha conquistato una promozione in Prima e portato a vestire la maglia del suo ex club profili come quelli degli eterni Anzano e Shala. Guardando il curriculum ci sarà certamente da divertirsi nelle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui