Castanese, in mediana arriva Simone Augliera

Simone Augliera nuovo arrivo in casa Castanese

Ancora una presentazione ufficiale in casa Castanese. La società neroverde, dopo gli annunci di Alessandro Urso e Stefano Gibellini, rinforza la mediana con l’arrivo di Simone Augliera. Centrocampista classe 1995, è volto già noto in Lombardia per aver vestito le maglie di Villa Cassano e Solbiatese. Ora una nuova avventura in una squadra che conferma di voler alzare la sua asticella. Di seguito il comunicato.

Il comunicato del club

Per la mediana di centrocampo arriva un giocatore esperto che rappresenta una bella garanzia.

SIMONE AUGLIERA ~ classe 1995

Cresciuto nel settore giovanile del Novara, ha esordito in serie D nel 2015 con la maglia dell’Inveruno; poi Borgosesia sempre in serie D dove è rimasto 2 stagioni, collezionando presenze ed esperienza. L’Eccellenza invece l’ha giocata tra le fila dell’Union Villa Cassano prima e con la maglia della Ro.Ce (oggi RG Ticino) poi. La passata stagione (maledetta) sarebbe dovuto essere in forze alla Solbiatese ma sappiamo tutti com’è andata.

Con il suo inserimento in rosa ci siamo assicurati il classico metodista che può giocare sia a due che da solo davanti alla difesa, capace di far girare palla, che nei 90 minuti è abituato a toccare tanti palloni. La sua peculiarità è la qualità nel passaggio lungo o corto che sia, soprattutto nel primo tocco, senza dimenticare la capacità di fare bene sia in fase difensiva che in fase offensiva.
Benvenuto… Simone

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui