Sestese, Truzzi e Raimondo rinforzano i biancazzurri

Stefano Truzzi e Roberto Raimondo rinforzano la Sestese
Stefano Truzzi e Roberto Raimondo rinforzano la Sestese

Primi innesti in casa Sestese, la società biancazzurra ha annunciato gli arrivi di Stefano Truzzi e Roberto Raimondo. Per il primo, centrocampista classe 1994, si tratta di un ritorno a Sesto Calende. Il secondo, difensore classe 1992, arriva a dare solidità alla retroguardia di Giorgio Dossena. Entrambi in uscita dalla Vergiatese, saranno già a disposizione per la sfida contro il Pavia.

Il comunicato del club

Ecco il primo innesto della finestra invernale di calciomercato. Il centrocampo si rinforza con il classe 1994 Stefano Truzzi, che aveva già indossato i nostri colori nella stagione 2020/21, prima dell’interruzione causa Covid. Ex Club Milano in arrivo dalla Vergiatese, vanta importanti trascorsi in Serie D con la maglia dell’Inveruno; più di recente, è stato tra i protagonisti della vittoria del campionato di Eccellenza con l’Alcione. La sua sostanza e qualità in mediana potranno diventare un valore aggiunto per il prosieguo della stagione.

Anche la retroguardia accoglie una nuova pedina preziosa: dalla Vergiatese arriva il difensore classe 1992 Roberto Raimondo. Veterano con tanta esperienza in Serie D, in club come Caronnese, Teramo e Verbania, e nell’Eccellenza piemontese e lombarda, tra cui all’Ardor Lazzate, porta in biancoazzurro tutta la sua qualità e duttilità. Impiegabile sia come difensore centrale che come terzino, saprà dare manforte alla nostra retroguardia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui