Sestese, in attacco arriva Andrea Fischetti

Andrea Fischetti nuovo attaccante della Sestese
Andrea Fischetti nuovo attaccante della Sestese

Colpo importante da parte della Sestese, che porta in Lombardia l’attaccante Andrea Fischetti. Classe 1994, lo scorso anno ha giocato a metà tra Lanciano e Viterbese, segnando in totale 13 gol. Ancor meglio l’anno precedente, con 19 reti col Capistrello. Attaccante esterno o trequartista, ma giocatore che sa vedere molto bene la porta. Di seguito il comunicato ufficiale della società allenata da Fabio Rovrena.

Il comunicato del club

U.S. Sestese Calcio è lieta di annunciare che Andrea Fischetti è un nuovo giocatore biancoazzurro.

Classe 1994, può essere definito come un attaccante concreto e duttile in grado di ricoprire diversi ruoli nel reparto offensivo, dalla seconda punta all’esterno fino al trequartista.

In arrivo da una stagione numericamente importante tra Lanciano e Viterbese, rispettivamente nell’Eccellenza Abruzzo e Lazio, per un totale di 13 gol e 10 assist, nell’annata precedente aveva trascinato il Capistrello alla salvezza con un bottino personale di 19 reti e 4 assist.

Cresciuto tra Cisco Roma, Chievo e Primavera del Siena, ha militato in Serie D con Ginnastica e Calcio Sora, Anziolavinio, Calcio San Cesareo, Città di Ciampino e Ghivazzano Borgoamozzano. In Eccellenza, tra le altre, ha vestito anche le maglie di Colleferro, Virtus Nettuno, Fiano Romano e Atletico Torrenova.

Esperienza, fisicità e istinto letale nell’area di rigore: questo il biglietto da visita che è pronto a lasciare su tutti i campi della Lombardia.

Avanti tutta, Andrea!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui