Sestese, il rinforzo offensivo arriva dalla Liguria

Arriva dalla Liguria il nuovo rinforzo offensivo della Sestese. Nicolò Alfano è il nuovo centravanti biancoceleste, lo scorso anno ha vissuto un’annata più che prolifica per gol (18) e assist (12). Prima esperienza fuori regione per la punta, che in precedenza ha giocato anche ad Alassio e Albenga. Ora, rinforzerà il reparto della formazione di Giorgio Dossena.

Il comunicato del club

Il reparto offensivo si prepara a fare faville con l’ingaggio di Nicolò Alfano, in arrivo dal Pietra Ligure. Attaccante classe 1998, nella passata stagione ha messo a segno la bellezza di diciotto reti, coronate da niente di meno che dodici assist. Con simili numeri, non stupisce che lo volessero in tanti, ma la nostra dirigenza è riuscita a portarlo in biancazzurro.

“Ho scelto la Sestese perché è la squadra che ha dimostrato di volermi più di chiunque altro – ha dichiarato – e questo è un fattore da non sottovalutare. Ho sentito subito la fiducia della società e spero di togliermi delle belle soddisfazioni insieme a tutti loro e ai miei compagni, che non vedo l’ora di conoscere”. Tanto entusiasmo e tanta voglia di iniziare questa avventura da parte della nostra new entry, che vorrebbe provare a ripetere quanto fatto l’anno scorso. “Non mi nascondo – ha ammesso –. Sarà uno dei tanti obiettivi di quest’anno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui