Sestese, arriva il giovane Lorenzo Dilernia

Lorenzo Dilernia è un nuovo giocatore della Sestese. Attaccante, classe 2002, arriva alla corte di Giorgio Dossena dopo una stagione alla Rhodense, dove ha segnato 5 reti in Eccellenza. Giocatore di prospettiva ma molto determinato, con l’obiettivo di provare a raggiungere la doppia cifra a livello di reti segnate.

Il comunicato del club

Si inserisce un altro tassello per il reparto offensivo con l’arrivo del giovane Lorenzo Dilernia. Classe 2002, nella scorsa stagione ha militato per gli ultimi mesi di campionato tra i neroarancio della Rhodense, trovando la via del gol cinque volte. Prima, l’esperienza alla Giana Erminio in Serie C, nella formazione Primavera e aggregato in Prima Squadra, dopo aver compiuto il suo percorso di crescita calcistica nel settore giovanile dell’Atalanta. Attaccante moderno, può essere impiegato come punta centrale ma anche come seconda punta.

“Qui alla Sestese ho trovato una società molto strutturata che punta a fare un ottimo campionato. Per quanto riguarda gli obiettivi stagionali di squadra, spero di arrivare il più in alto possibile e magari di raggiungere i playoff. A livello personale, invece, vorrei arrivare in doppia cifra”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui