Sestese, annunciato Tommaso Giardino. Out Cannataro

Un’entrata e un’uscita in casa Sestese, la società biancoceleste ha annunciato l’arrivo di Tommaso Giardino e l’uscita di Domenico Cannataro. Giardino, classe 2003, arriva dalla Caronnese e ha già debuttato con la sua nuova maglia nella trasferta di Giussano.

Il comunicato del club – Tommaso Giardino

Ecco inserito un ultimo, prezioso, tassello nella rosa di mister Dossena. Classe 2003, Tommaso Giardino arriva a rinforzo del reparto offensivo, con il suo bagaglio tecnico e la sua voglia di mettersi alla prova. Cresciuto nelle giovanili della Pro Patria, ha terminato il proprio percorso in tigrotto l’anno scorso, venendo anche aggregato in Prima Squadra. Per questa stagione, dopo un inizio alla Caronnese, è pronto a dare il suo contributo sulla trequarti.

Il comunicato del club – Domenico Cannataro

U.S. Sestese Calcio comunica di aver terminato il rapporto professionale con l’attaccante classe 2003 Domenico Cannataro. A Domenico un caloroso ringraziamento per il tempo trascorso in biancoazzurro e per il contributo apportato alla causa, con la grinta e la tenacia che lo contraddistinguono, dentro e fuori dal campo.

Un grosso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione da tutta la famiglia Sestese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui