Sestese ambiziosa? Si guarda in casa Varesina

Luca Malvestio e Thomas Kate piacciono alla Sestese
Luca Malvestio e Thomas Kate piacciono alla Sestese

La Sestese vuole sicuramente alzare l’asticella in vista della prossima stagione, per farlo starebbe guardando in casa Varesina. Secondo quanto appreso dalla redazione di paolozerbi.com, infatti, la società biancazzurra starebbe pensando a Thomas Kate e Luca Malvestio per rinforzare la zona della trequarti. Sul secondo ci sarebbe anche l’interesse dell’Ardor Lazzate, ma al momento la Sestese sembra essere in vantaggio.

Malvestio e Kate per una Sestese da piani alti

Luca Malvestio, trequartista classe 1997, è arrivato lo scorso anno a Venegono Superiore. Buono il suo impatto con la Serie D dopo una stagione da 15 gol con la maglia del Verbano. Cresciuto in rossonero, nel 2020/2021 era stato protagonista della vittoria del campionato d’Eccellenza Piemonte al RG Ticino.

Thomas Kate, centrocampista classe 1994, è un jolly in grado di giocare in tutti i ruoli di centrocampo e attacco. Due anni fa alla Varesina fu trascinatore nella vittoria in Eccellenza con 7 gol, dopo quattro anni potrebbe tornare a Sesto Calende. Dove è già stato protagonista nel 2018/2019 e nel 2014/2015.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui