Serie D – Stop per il Viareggio? Si giocano sei recuperi

Il Breno impatta a Ciserano

La Serie D è ferma per il Torneo di Viareggio, dove sarà impegnata anche la nostra rappresentativa guidata da Giuliano Giannichedda. Il massimo campionato dilettantistico però non si ferma completamente. Nei gironi A e B si giocano infatti sei recuperi tra sabato e domenica, sfide interessanti sia nelle zone nobili della classifica che nelle zone calde.

Girone A – Il Città di Varese deve dare risposte

Due partite sabato, due domenica nel girone A di Serie D. Anche una lombarda in campo, il Città di Varese ospita un Pont Donnaz in crisi per provare a blindare il terzo posto. Anche la squadra di Ezio Rossi deve dare risposte dopo il pareggio di Asti e quello di Genova sul campo del Ligorna. La Caronnese, invece, guarda con interesse alle sfide di sabato, dove sono in palio punti importanti in ottica salvezza.

Programma gare – Sabato: Asti-Fossano, Borgosesia-Lavagnese. Domenica: Casale-Sestri Levante, Città di Varese-Pont Donnaz.

Girone B – Doppio “derby” tra Bergamo e Brescia

Due sfide in programma domenica pomeriggio. Con un doppio derby tra bergamasche e bresciane. Il Villa Valle, galvanizzato dalla vittoria di Giussano, cerca altri punti salvezza contro il Breno. Che, in trasferta, fatica a correre. Da brividi la sfida tra Desenzano Calvina e Caravaggio. Vero, tra le due realtà ci sono 18 punti di differenza, ma entrambe nelle ultime cinque partite non hanno mai vinto.

Programma gare: Desenzano Calvina-Caravaggio, Villa Valle-Breno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui