Serie D – Il programma dell’undicesima giornata

La Castellanzese supera il Legnano

Undicesima giornata di campionato in Serie D per i gironi con squadre lombarde. Tempo piovoso ma si preannuncia una domenica particolarmente calda, tra sfide ad alto livello e squadre chiamate a dare una svolta alla loro stagione.

Girone B

Nel girone B, big match da piani alti per l’Arconatese che, da capolista, ospita la Folgore Caratese quarta forza del campionato. Proveranno ad approfittarne le inseguitrici, Desenzano Calvina e Sangiuliano City Nova sono entrambe in trasferta sui campi di Olginatese e Crema. Tanta attesa, infine, per il derby tra Legnano e Castellanzese, che segnerà il ritorno a casa dei lilla. Chiamati a vincere per restare ambiziosi, ma la bestia nera Castellanzese vuole confermare il momento positivo.

Il programma: Arconatese-Folgore Caratese, Breno-Ponte San Pietro, Brianza Olginatese-Desenzano Calvina, Caravaggio-Vis Nova, Casatese-Brusaporto, Crema-Sangiuliano City Nova, Franciacorta-Leon, Legnano-Castellanzese, Real Calepina-Sona, Villa Valle-Virtus CiseranoBergamo.

Serie D – I gironi con le altre lombarde

Nel girone A, il Città di Varese vuole riscattare la sconfitta contro il Derthona per uscire dalla pancia del gruppo. E fare un favore, indirettamente, anche alla Caronnese visto che il Sestri Levante è appaiato in classifica ai rossoblù. I ragazzi di Manuel Scalise giocano in casa della capolista Chieri, cercando di sovvertire pronostici e momento negativo.

Nel girone D, sfida casalinga per l’Alcione che ospita il Ravenna con tanti ex giocatori che lo scorso anno hanno giocato nelle squadre lombarde. In trasferta, invece, Fanfulla e Tritium impegnate rispettivamente a Carpi e Forlì.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui