Serie D – Poker Bra, flop Castellanza, rinasce il Villa Valle

Tre partite in due gironi in Serie D. Nel girone A si è giocato il campionato (o meglio, quello che ne è rimasto), mentre nel girone B è andato in scena il recupero bergamasco tra Villa Valle e Pontisola. Flop della Castellanzese, che cade in casa contro la Lavagnese, mentre il Bra vola in classifica.

Girone A – Vola il Bra

Poker netto del Bra sulla Sanremese che vale la fuga ufficiale della formazione giallorossa nel girone A di Serie D. I piemontesi confermano la loro efficacia difensiva e surclassano con un poker netto la Sanremese. 4-0 il finale con due gol per tempo. Cade in casa, invece, la Castellanzese battuta in casa dalla Lavagnese. Per i ragazzi di Achille Mazzoleni, seconda partita senza fare gol e liguri che operano il sorpasso in classifica.

CASTELLANZESE-LAVAGNESE 0-2 Marcatori: 19’ Tripoli (L), 49’ st Buongiorno (L).

BRA-SANREMESE 4-0 Marcatori: 32’ Campagna (B), 37’ Tuzza (B), 9’ st Gaeta (B), 27’ st Merkaj (B).

Girone B – Al Villa Valle il derby

Il Villa Valle vince il derby contro il Ponte San Pietro, recupero della quinta giornata. I giallorossi riscattano così la pesante sconfitta di Sona e si portano in zona playoff. Castelli sblocca la partita, Crotti sbaglia un rigore (come già successo domenica), ma poi si fa perdonare nel finale chiudendo di fatto la partita. Alla squadra di Melosi non basta il gol di Mandelli, con i Blues che in precedenza colpiscono anche un palo con Burato.

VILLA VALLE-PONTE SAN PIETRO 2-1 Marcatori: 30’ Castelli (V), 41’ st Crotti (V), 45’ st Mandelli (P).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui