Il podio della settima giornata del girone A rappresenta i tre migliori giocatori, quelli che si sono distinti nel turno infrasettimanale. E che rappresentano un fattore per le rispettive squadre. I tre “best of the week” del girone, pur di mercoledì. Di seguito le nostre scelte riguardanti gli ultimi novanta minuti.
Corno leader, Alfiero tracinatore. Ascoli svolta l’Imperia
FEDERICO CORNO – CARONNESE – Passano gli anni, tredici per la precisione quelli trascorsi in rossoblù, ma la Caronnese è sempre a immagine e somiglianza del suo capitano. In gol contro il Casale, Federico Corno si è ripetuto anche nella trasferta di Fossano. Nel primo momento decisivo della stagione, Corno ha risposto presente.
VINCENZO ALFIERO – BRA – Otto gol in sette partite giocate. Numeri da bomber vero, qual è Vincenzo Alfiero. Voluto fortemente dal Bra che ha individuato nella punta classe 1993 la sua punta… di diamante. Dopo un’annata sfortunata, ma comunque da protagonista, a Fossaano, ecco la nuova sfida in giallorosso. Che Alfiero sta vivendo a suon di gol.
NICOLA ASCOLI – IMPERIA – Arrivato a Imperia per risollevare le sorti di una squadra in caduta libera. La partita contro il Città di Varese può essere la svolta della stagione. Nel frattempo un primo segnale, per dire che l’Imperia c’è. Eccome.