Serie D – Playoff – Il programma di domenica pomeriggio

Serie D - Il Città di Varese non giocherà contro il Pont Donnaz

Iniziano i playoff nei gironi A e B di Serie D. Programma facile, con un regolamento che prevede partite in gara unica. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, saranno effettuati i tempi supplementari; persistendo la parità accederà alla fase successiva, la società meglio classificata al termine del campionato.

Girone A – In campo a Sanremo e a Casale Monferrato

Campi caldi per due partite senza ritorno. La Sanremese, seconda in campionato, ospita il Bra che ha “beffato” Caronnese e Derthona al fotofinish prendendosi il quinto posto. Esito scontato? Nì, perchè la squadra di Matteo Andreoletti dovrà dimostrare di aver dimenticato la delusione del campionato, quando aveva accarezzato l’idea di insidiare il Novara. Il Casale, invece, ospita il Città di Varese in una replica di una gara andata in scena poche settimane fa. I biancorossi di Gianluca Porro sognano in grande, con la consapevolezza che potranno soltanto vincere per andare al turno successivo.

Girone B – Si gioca a Casatenovo e… Pero!

Playoff anche nel girone B di Serie D, con la sfida equilibratissima tra Casatese e Brusaporto. I biancorossi, nonostante aspettative maggiori, hanno comunque chiuso al terzo posto. Affrontando, ora, la sorpresa del campionato. A Pero, invece, la supersfida tra Legnano e Folgore Caratese. Non ci sarà il grande ex, Simone Ricozzi squalificato dal Giudice Sportivo. Sfida senza ritorno, tra due big del girone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui