Serie D – In arrivo una due giorni di campionato

Serie D - L'esultanza di Fognini(Folgore Caratese) dopo il gol del primo vantaggio

Due giorni di campionato in Serie D, nel massimo campionato dilettantistico infatti in vista del turno infrasettimanale molte squadre hanno deciso di anticipare le proprie partite al sabato. C’è però anche un rinvio a causa del Covid. Non si giocherà, infatti, la sfida tr VillaValle e Legnano a causa delle positività all’interno del gruppo squadra lilla.

Girone B – Il clou è a Carate Brianza

La partita di cartello è quella di sabato pomeriggio a Carate Brianza, dove la Folgore ospita il Desenzano Calvina. Brianzoli e bresciani rischiano di togliersi punti a vicenda, sempre in Brianza la Casatese può approfittarne. Così come il City Nova, di scena contro una Calepina altalenante e tornata in zona playout. La Castellanzese va a Franciacorta per tornare ad essere spumeggiante, l’Arconatese gioca domenica contro il Brusaporto di bomber Iori, con i bergamaschi che ora sognano davvero i playoff.

Il programma – Sabato: Folgore Caratese-Desenzano Calvina, Franciacorta-Castellanzese, Leon-Crema, Real Calepina-Sangiuliano City Nova, Vis Nova-Casatese. Domenica: Arconatese-Brusaporto, Caravaggio-Ponte San Pietro, Sona-Brianza Olginatese, Virtus CiseranoBergamo-Breno.

Girone A – Varese e Caronnese in scena domenica

Si gioca quasi interamente sabato il girone A, le uniche due squadre impegnate di domenica sono proprio le nostre lombarde Città di Varese e Caronnese. I biancorosssi ospitano il Casale, reduce da un vero e proprio restyling di mercato. I rossoblù di scena a Ligorna, la terza squadra di Genova ha cambiato in settimana la sua guida tecnica affidando la panchina a Giorgio Roselli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui