Serie D – Il programma della tredicesima giornata

Arconatese prima in classifica dopo il successo sul Franciacorta

Tredicesima giornata nei gironi A e B di Serie D, con tanti incroci interessanti. Si entra sempre più nel vivo del campionato, per una stagione che regala sempre più emozioni.

Girone B – Arconatese, insidia veneta

Nel girone B di Serie D, insidia veneta per l’Arconatese. La capolista, infatti, attende il Sona che, anche in questo campionato, dimsotra di avere alternanza di risultati ma di essere potenzialmente tra le big. Proveranno ad approfittarne City Nova (a Olginate) e Desenzano (col Brusaporto) oltre a una Casatesa attesa dalla sfida col Ponte San Pietro. Legnano di scena a Crema con l’intento di trovare la terza vittoria consecutiva, mentre la Castellanzese va a Breno per cercare di risollevarsi dall’ultimo posto.

Il programma: Arconatese-Sona, Breno-Castellanzese, Brianza Olginatese-City Nova, Caravaggio-Virtus CiseranoBergamo, Casatese-Ponte San Pietro, Crema-Legnano, Desenzano Calvina-Brusaporto, Folgore Caratese-Vis Nova, Franciacorta-Villa Valle, Real Calepina-Leon.

Serie D – Le lombarde nel girone A

Caronnese di scena ad Asti, la squadra di Manuel Scalise dopo i sorrisi di Coppa è attesa da una sfida importante in campionato per provare ad agganciare proprio gli avversari di domenica. Città di Varese atteso, invece, dal big match contro la Sanremese. I liguri, allenati da Matteo Andreoletti, arrivano al Franco Ossola forti di tre successi consecutivi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui