Serie D – Il programma della quinta giornata

Andrea Ciceri indica la via al Sangiuliano City

Nemmeno il tempo di metabolizzare le gare del mercoledì, che la Serie D torna subito in campo. Il girone B propone un match più che mai interessante, il Sangiuliano City Nova, infatti, ospita la Casatese. Da un lato i gialloverdi, dopo i 7 gol rifilati mercoledì alla Leon, vogliono ottenere la quinta vittoria in altrettante partite. I biancorossi, che sabato ne hanno segnati 6 al Caravaggio, sono consapevoli di non poter perdere terreno prezioso. Il Legnano spera in un ulteriore avvicinamento, ospitando il Breno squadra che non rievoca ricordi positivi (finale playoff persa in Eccellenza). La Castellanzese, invece, cerca il riscatto contro la sempre ostica Brianza Olginatese. Trasferta bergamasca, infine, per l’Arconatese. La Virtus CiseranoBergamo, però, è un cliente particolarmente scomodo.

Girone B – Il programma di domenica

Il programma: Castellanzese-Brianza Olginatese, Crema-Brusaporto, Franciacorta-Vis Nova, Legnano-Breno, Leon-Caravaggio, Ponte San Pietro-Desenzano Calvina, Sangiuliano City Nova-Casatese, Sona-Folgore Caratese, Villa Valle-Real Calepina, Virtus CiseranoBergamo-Arconatese.

Serie D – Gli impegni delle altre lombarde

Città di Varese e Caronnese entrambe in trasferta nel prossimo turno di campionato. I biancorossi saranno di scena a Borgosesia, cercando di tornare alla vittoria dopo due pareggi consecutivi. Cerca il successo anche la Caronnese, sull’ostico campo del Pont Donnaz a Montjovet.

Nel girone D, invece, Alcione e Fanfulla in casa contro Borgo San Donnino (che domenica scorsa era di scena proprio a Lodi) e Mezzolara. La Tritium, invece, galvanzzata dal successo di mercoledì, cerca il bis a Ghivizzano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui