Serie D – Il programma della quindicesima giornata

Arconatese prima in classifica dopo il successo sul Franciacorta

Quindicesima giornata in Serie D, con il rischio neve che incombe ma su molti campi si giocherà regolarmente. Tanti gli scontri diretti importanti sia in vetta che in coda.

Girone B – Arconatese, che sfida al Legnano

La capolista Arconatese attende al Battaglia il Legnano. Entrambe con la voglia di tornare a vincere dopo il pareggio di Giovanni Livieri e la sconfitta casalinga per i lilla. Guarda alla sfida di Busto Garolfo la Casatese, seconda e attesa dalla trasferta sul sintetico di Villa d’Almé, mentre le altre due big (Desenzano Calvina e City Nova) saranno di scena in Brianza, rispettivamente a Vimercate e Giussano. In Brianza, a Carate per la precisione, la Castellanzese. Contro la Folgore sfida complicata, ma i neroverdi cercano risposte dopo la sfuriata dirigenziale di domenica.

Il programma: Arconatese-Legnano, Caravaggio-Crema, Folgore Caratese-Castellanzese, Franciacorta-Brianza Olginatese, Leon-Desenzano Calvina, Real Calepina-Breno, Sona-Ponte San Pietro, Villa Valle-Casatese, Virtus CiseranoBergamo-City Nova.

Girone A – All’Osola derby Varese-Caronnese

Al Franco Ossola di Varese, derby del girone A tra Città di Varese e Caronnese. Le due squadre arrivano al match con stati d’animo opposti, i rossoblù sperano di invertire la rotta al cospetto di una formazione, quella di Ezio Rossi, reduce da quattro vittorie consecutive. In un girone dove la capolista Novara attende la Lavagnese per tornare a correre dopo il pareggio di domenica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui