Serie D – Il programma della quattordicesima giornata

Coppa Italia Serie D - In programma Castellanzese-Caronnese

Si gioca tra oggi e domani la quattordicesima giornata di Serie D. Un fine settimana particolarmente ricco, visto che mercoledì 8 dicembre si giocherà il turno infrasettimanale. Molte le squadre che anticipano il loro turno ad oggi, con scontri già molto interessanti.

Girone B – Si giocano 4 anticipi

Sono quattro le partite in programma sabato pomeriggio. Il clou a Legnano, i lilla sono reduci da un periodo positivo (quattro vittorie nelle ultime cinque partite) e attendono un Franciacorta a sua volta in risalita. Le inseguitrici della capolista, Desenzano Calvina e Casatese, in trasferta sui campi di Giussano e Sona. Domenica, poi, il resto del programma con la capolista Arconatese di scena a Ponte San Pietro mentre la Castellanzese ospita la Real Calepina.

Il programma: Legnano-Franciacorta, Sona-Casatese, Vis Nova-Desenzano Calvina, Leon-Breno (ore 18). Brusaporto-Folgore Caratese, Castellanzese-Real Calepina, Virtus CiseranoBergamo-Brianza Olginatese, Ponte San Pietro-Arconatese, Sangiuliano City Nova-Caravaggio, Villa Valle-Crema.

Serie D – I gironi con le altre lombarde

Gioca oggi il Città di Varese sul campo del RG Ticino. I biancorossi sono in ascesa e vogliono confermare il loro momento positivo. Mentre la Caronnese giocherà la sua partita domenica contro l’ambizioso Borgosesia. Le due realtà varesine si sfideranno domenica nel derby al Franco Ossola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui