Serie D – Il programma della dodicesima giornata

Un'immagine del Città di Varese di questa stagione

Dodicesima giornata di campionato in Serie D, con il big match tra Desenzano Calvina e Casatese. Entrambe all’inseguimento della capolista ARconatese, dopo aver conquistato tre pareggi consecutivi sono i biancorossi di Achille Mazzoleni a non poter sbagliare per non perdere troppo terreno. La capolista Arconatese va a Giussano per provare ad inifilare la quinta (in termini di vittorie consecutive), mentre il City Nova attende un Breno in difficoltà. Legnano in trasferta a Brusaporto per dare continuità alla vittoria sulla Castellanzese. Che, a sua volta, torna al Provasi per sfidare il pericolante Crema.

Girone B – Il programma

Brusaporto-Legnano, Castellanzese-Crema, Desenzano Calvina-Casatese, Folgore Caratese-Franciacorta, Leon-Villa Valle, Ponte San Pietro-Brianza Olginatese, Sangiuliano City Nova-Breno, Sona-Caravaggio, Virtus CiseranoBergamo-Real Calepina, Vis Nova-Arconatese.

Serie D – I gironi con le altre lombarde

Sfida da brividi per la Caronnese nel girone A, i rossoblù affrontano il Novara a detta di tutti la favorita numero uno per la vittoria finale del campionato. Servirà una prova maiuscola per strappare punti in una classifica resa ancora più complicata dagli anticipi di ieri. Dove hanno vinto il Sestri Levante (nel derby contro l’Imperia) e il Saluzzo sul Fossano. In trasferta il Città di Varese, la squadra di Ezio Rossi farà visita al Bra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui