Serie D – Il podio della ventiseiesima giornata nel girone B

Il podio della ventiseiesima giornata nel girone B di Serie D
Il podio della ventiseiesima giornata nel girone B di Serie D

Nuovo appuntamento con il podio del girone B, dopo la ventieseiesima giornata di campionato. Che rappresenta i tre migliori giocatori (o allenatori), quelli che si sono distinti nel turno infrasettimanale. E che rappresentano un fattore per le rispettive squadre. I tre “best of the week” del girone. Di seguito le nostre scelte riguardanti gli ultimi novanta minuti.

Ciko decisivo, Isella rinasce. E la Vis Nova non muore mai

SEVO CIKO – FOLGORE CARATESE – Quinto anno in Brianza, cinque gol segnati in campionato. Sempre più leader in mezzo al campo, sempre più decisivo. Domenica l’esempio lampante, il gol vittoria alla Leon nel momento del bisogno. Per infilare la quarta vittoria consecutiva e risalire la china in ottica playoff.

MATTIA ISELLA – CASATESE – Non la sua miglior stagione dal punto di vista realizzativo (sei reti segnate), ma quando c’è bisogno del suo apporto il leader biancorosso non manca mai l’appuntamento. Decisivo contro il Legnano, il suo gol è un mix di determinazione e volontà segno di una Casatese che voleva risorgere dopo il momento particolarmente difficile.

MARCO CADDEO – VIS NOVA GIUSSANO – Quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la… risalita! Prendendo spunto dalla canzone di Antonello Venditti, la stagione della Vis Nova è un tourbillon di emozioni. Data quasi per spacciata in estate, un punto in sei partite tra metà gennaio e metà febbraio. Eppure sempre capace di risollevarsi. I successi su Sona e Virtus CiseranoBergamo danno nuova linfa per una salvezza che si può cogliere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui