Serie D – Il podio della trentottesima giornata nel girone A

Il podio della trentottesima giornata nel girone A di Serie D
Il podio della trentottesima giornata nel girone A di Serie D

Ultimo appuntamento con il podio del girone A, dopo la trentottesima giornata di campionato. Che rappresenta i tre migliori giocatori (o allenatori, o presidenti), quelli che si sono distinti nell’ultimo turno di campionato. I tre “best of the week” del girone.

Vuthaj più di tutti. Porro super, Capellupo decisivo

DARDAN VUTHAJ – NOVARA – Una tripletta, la seconda in campionato, per chiudere una stagione memorabile con la classica ciliegina sulla torta. 35 gol in campionato, più del doppio delle reti segnate dagli inseguitori Diallo e Mesina. “Two is megl che one” lasciatelo dire nelle pubblicità.

GIANLUCA PORRO – CITTA’ DI VARESE – Vietato fare paragoni con chi c’era prima, vista la carriera e il palmares di Ezio Rossi. Ma Gianluca Porro ha raccolto la patata bollente della panchina biancorossa, portando il Varese ai playoff. E ridando fiducia alla squadra, che arriva alla post season con 4 vittorie e un pareggio nelle ultime cinque partite.

STEFANO CAPELLUPO – BRA – Chi se non il capitano per portare il Bra ai playoff. Vero, il gol a porta vuota con il portiere della Caronnese salito per cercare la vittoria. Vero, una prestazione ordinata pur con pochi guizzi. Ma, alla fine, il nome decisivo sul tabellino è il suo. E il Bra si “regala” il viaggio premio a Sanremo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui