Serie D – Il podio della trentesima giornata nel girone B

Serie D - Il podio della trentesima giornata del girone B di Serie D
Serie D - Il podio della trentesima giornata del girone B di Serie D

Nuovo appuntamento con il podio del girone B, dopo la trentesima giornata di campionato. Che rappresenta i tre migliori giocatori (o allenatori), quelli che si sono distinti nell’ultimo turno di campionato. E che rappresentano un fattore per le rispettive squadre. I tre “best of the week” del girone.

Ciceri scappa, Mozzanica mette le ali. Longo batte Longo

ANDREA CICERI – SANGIULIANO CITY NOVA – Il ritorno alla vittoria coincide con un nuovo allungo in classifica. Andrea Ciceri è allenatore esperto e sa che per vincere i campionati si devono attraversare anche momenti difficili. Il punto di Legnano un passo importante per mettere alle spalle una sfida difficile. E, ora, il traguardo è vicino anche perchè dietro gli errori si pagano a caro prezzo.

JACOPO MOZZANICA – SPORTING FRANCIACORTA – Prima Bitihene, poi Mozzanica. Com’era quella famosa pubblicità dove una famosa bevanda ti fa mettere le ali? Macché, in Franciacorta è tutta questione di bollicine, il centrocampista bresciano ribalta la Leon per il secondo 4-1 consecutivo. Speranze playoff? A -6 e con cinque squadre davanti è difficile. La sfida con la Folgore Caratese di domenica l’ultimo treno.

STEFANO LONGO – ARCONATESE – Dieci gol in campionato, un bottino non indifferente per il giovane classe 2002 alla prima esperienza tra i senior. E poi un dato non indifferente. Quando Longo segna, l’Arconatese non perde mai. Il miglior modo per risollevarsi dopo la debacle in Franciacorta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui