Nuovo appuntamento con il podio del girone B, dopo la trentesima giornata di campionato. Che rappresenta i tre migliori giocatori (o allenatori), quelli che si sono distinti nell’ultimo turno di campionato. E che rappresentano un fattore per le rispettive squadre. I tre “best of the week” del girone.
Ciceri scappa, Mozzanica mette le ali. Longo batte Longo
ANDREA CICERI – SANGIULIANO CITY NOVA – Il ritorno alla vittoria coincide con un nuovo allungo in classifica. Andrea Ciceri è allenatore esperto e sa che per vincere i campionati si devono attraversare anche momenti difficili. Il punto di Legnano un passo importante per mettere alle spalle una sfida difficile. E, ora, il traguardo è vicino anche perchè dietro gli errori si pagano a caro prezzo.
JACOPO MOZZANICA – SPORTING FRANCIACORTA – Prima Bitihene, poi Mozzanica. Com’era quella famosa pubblicità dove una famosa bevanda ti fa mettere le ali? Macché, in Franciacorta è tutta questione di bollicine, il centrocampista bresciano ribalta la Leon per il secondo 4-1 consecutivo. Speranze playoff? A -6 e con cinque squadre davanti è difficile. La sfida con la Folgore Caratese di domenica l’ultimo treno.
STEFANO LONGO – ARCONATESE – Dieci gol in campionato, un bottino non indifferente per il giovane classe 2002 alla prima esperienza tra i senior. E poi un dato non indifferente. Quando Longo segna, l’Arconatese non perde mai. Il miglior modo per risollevarsi dopo la debacle in Franciacorta.