Ventiseiesima giornata di campionato nel girone B di Serie D. In attesa che i recuperi diano una classifica completa, un altro turno più che mai interessante sia nelle posizioni nobili della classifica che nelle zone più calde.
Girone B – Sangiuliano al Legler. Da brividi a Casatenovo
Nel turno di domenica, la capolista Sangiuliano messo alle spalle il big match col Desenzano, riparte dal Legler. 9 i punti di vantaggio su chi insegue e la volontà, da parte di Andrea Ciceri, di continuare un cammino importante. Alle sue spalle, sfide non semplici per le inseguitrici. Brusaporto col Breno, sempre ostico anche se all’apparenza morbido in trasferta. Legnano a Casatenovo, dove Achille Mazzoleni è a rischio nonostante le smentite e la volontà biancorossa di continuare così fino a fine stagione. E poi Folgore, Desenzano e Arconatese, con gli oroblu che tengono a battesimo Amedeo Mangone nuovo tecnico del Villa Valle.
Il programma: Arconatese-Villa Valle, Brianza Olginatese-Crema, Brusaporto-Breno, Desenzano Calvina-Castellanzese, Caravaggio-Real Calepina, Casatese-Legnano, Folgore Caratese-Leon, Ponte San Pietro-Sangiuliano City Nova, Sona-Franciacorta, Vis Nova Giussano-Virtus CiseranoBergamo.