Quattordici giorni dopo l’ultima giornata di campionato, torna anche il girone B di Serie D che si è riaperto dopo la frenata del Sangiuliano City Nova. Brusaporto e Folgore Caratese provano a crederci, anche se sono chiamate di fatto a vincere sempre. Il turno, però, sembra sorridere a chi insegue.
Girone B – La capolista impegnata al Mari di Legnano
I gialloverdi di Andrea Ciceri, infatti, giocano a Legnano quarta forza del campionato. Il presidente Giovanni Munafò aveva detto proprio dopo il pareggio di Ponte San Pietro di voler provare a battere la capolista per riaprire definitivamente il campionato. Lo sperano anche Folgore Caratese e Brusaporto, impegnate entrambe in trasferta a Caravaggio e Castellanza. Sabato, poi, spicca il derby lecchese a Olginate, dove è di scena la Casatese. E l’esordio di Nigro sulla panchina della Vis Nova, impegnata a Grumello del Monte in un match già decisivo.
Sabato: Breno-Desenzano Calvina (14:30), Brianza Olginatese-Casatese, Sporting Franciacorta-Arconatese, Real Calepina-Vis Nova Giussano. Domenica: Caravaggio-Folgore Caratese, Castellanzese-Brusaporto, Crema-Ponte San Pietro, Legnano-Sangiuliano City Nova, Leon-Virtus CiseranoBergamo, Villa Valle-Sona.