Serie D – Girone B – Il programma della trentatreesima giornata

Serie D - Riccardo Cocuzza, grande ex di Legnano-Folgore Caratese

Trentatreesima giornata nel girone B di Serie D, con il Sangiuliano City che ha il coltello dalla parte del manico. Gialloverdi impegnati a Caravaggio, una vittoria spianerebbe la strada a cinque giornate dalla fine del campionato.

Girone B – Scontro diretto a Verano Brianza

Il big match di giornata però è quello tra Folgore Caratese e Brusaporto. Entrambe vincenti nell’ultimo turno, riscattando le sconfitte precedenti, e chiamate di fatto a battagliare con un Legnano di scena in Franciacorta. I lilla sono in forma e sognano in grande, anche in ottica playoff. Per l’ultimo posto, il quinto, cinque squadre in tre punti e vera bagarre. In coda, invece, curiosità per la Leon dopo il clamoroso ribaltone di sabato scorso. E per un Villa Valle in ascesa a suon di gol. Ma anche qui la lotta è più serrata che mai.

Il programma gare: Arconatese-Ponte San Pietro, Breno-Leon, Brianza Olginatese-Virtus CiseranoBergamo, Caravaggio-Sangiuliano City Nova, Casatese-Sona, Crema-Villa Valle, Desenzano Calvina-Vis Nova Giussano, Folgore Caratese-Brusaporto, Franciacorta-Legnano, Real Calepina-Castellanzese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui