Trentaquattresima giornata di campionato nel girone B di Serie D, che torna in campo dopo la pausa di Pasqua. In vista del turno infrasettimanale di mercoledì, quattro partite si giocheranno oggi. Con sfide importanti visto che scendono in campo la capolista Sangiuliano City Nova e il Legnano, impegnato nel derby contro l’Arconatese. Turno che finirà domenica sera, con il posticipo tra Crema e Caravaggio al Voltini.
Girone B – Quattro anticipi e il posticipo di domenica sera
Detto delle sfide di sabato, spicca domenica invece il derby tra Brusaporto e Virtus CiseranoBergamo. I primi vogliono consolidarsi al secondo posto in classifica. I secondi arrivano galvanizzati dalla conquista delle semifinali in Coppa Italia ma vogliono provare a prendersi anche i playoff. La Castellanzese di Corrado Cotta ospita la Folgore Caratese, mentre dopo il ritorno di Filippo Damini i veneti del Sona vanno a Ponte San Pietro. Per quello che è un interessante sfida salvezza.
Il programma gare – Sabato: Breno-Real Calepina, Sangiuliano City Nova-Vis Nova Giussano, Desenzano Calvina-Leon (ore 16), Legnano-Arconatese (ore 20.30). Domenica: Brianza Olginatese-Sporting Franciacorta, Brusaporto-Virtus CiseranoBergamo, Casatese-Villa Valle, Castellanzese-Folgore Caratese, Ponte San Pietro-Sona, Crema-Caravaggio (ore 21).