Serie D – Girone A – Il programma della ventunesima giornata

Il rigore di Alfiero che lancia il Novara (fonte Facebook Novara Football Club)
Il rigore di Alfiero che lancia il Novara (fonte Facebook Novara Football Club)

Mese di febbraio particolarmente intenso in Serie D, si gioca oggi la ventunesima giornata di campionato. Il primo dei due turni infrasettimanali previsti per questo mese, più che mai caldo. E che, sicuramente, alla fine darà una chiave di lettura del campionato. Anche in questo girone un rinvio a causa del Covid, non si gioca la sfida tra Casale e Sestri Levante.

Girone A – Novara in posticipo, Caronnese serve vincere

La sfida forse più interessante si giocherà in serata. Alle 18 il Novara capolista ospita il sorprendente Borgosesia, anche se la squadra di Marchionni, con la coppia Alfiero-Vuthaj, non vuole perdere colpi. Il Città di Varese, a Fossano, vuole provare a tener vivo il campionato, mentre si attendono risposte da Sanremese e Chieri, impegnate rispettivamente contro Vado e Derthona. In tema di risposte, la Caronnese ospita l’RG Ticino. Sfida salvezza per i rossoblù, che cercano la prima vittoria casalinga e il primo gol del 2022. Dopo le buone prestazioni, servono i punti.

Il programma: Caronnese-RG Ticino, Chieri-Derthona, Gozzano-Asti, Lavagnese-Imperia, Pont Donnaz-Saluzzo, Vado-Sanremese, Fossano-Città di Varese (ore 15), Novara Borgosesia (ore 18).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui