Serie D – Girone A – Il programma della ventiseiesima giornata

La Caronnese esulta per il gol di Santi

Ventiseiesima giornata alle porte nel girone A di Serie D. Si giocherà interamente domenica, nonostante mercoledì molte squadre saranno impegnate nei recuperi di campionato. Tanta attesa per il Novara, chiamato al riscatto dopo il passo falso interno contro il Ligorna.

Girone A – Varese e Caronnese in casa

Non un momento particolarmente fortunato per Marco Marchionni. Che ritrova Dardan Vuthaj dopo la squalifica ma che perde Vincenzo Alfiero per infortunio. A Romentino, però, serve tornare subito alla vittoria per evitare di mettere anche in minima discussione un campionato fin qui dominato. Anche perché la Sanremese corre e la squadra di Matteo Andreoletti vuole approfittare di un momento non troppo positivo in casa Gozzano. Le due lombarde del girone impegnate in casa. Caronnese e Città di Varese cercano riscatto rispettivamente contro Fossano e Imperia. Una vittoria della squadra di Ezio Rossi farebbe sorridere anche la Caronnese. Che però, in primis, dovrà superare il Fossano di Viassi.

Il programma: Bra-Borgosesia, Caronnese-Fossano, Casale-Saluzzo, Città di Varese-Imperia, Derthona-Pont Donnaz, Ligorna-Asti, RG Ticino-Novara, Sanremese-Gozzano, Vado, Lavagnese. Sestri Levante-Chieri (ore 15).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui