Trentesima giornata nel girone A di Serie D, che ripropone la sfida a distanza tra Novara e Sanremese. Nulla è cambiato dopo l’infrasettimanale, anche se il turno di mercoledì ha comunque lasciato strascichi.
Girone A – La Caronnese di scena al Piola
C’è la Caronnese sulla strada della capolista Novara. I rossoblù di Manuel Scalise arrivano al Piola forti di due vittorie consecutive e dodici risultati utili nelle ultime tredici partite. Classifica migliore e squadra che già all’andata mise in difficoltà la capolista. In difficoltà ora, e senza Vuthaj (all’andata rigore sbagliato e gol decisivo) squalificato dal Giudice Sportivo. Sanremese di scena a Borgosesia, i liguri proprio venerdì hanno emanato un comunicato contro un articolo riferito ad un episodio del passato contestando articolo e momento. C’è da pensare al campo, ora, per insidiare il primato. Il Varese, che non vince da cinque turni, ospita il Bra, mentre in coda una classifica che resta sempre cortissima.
Il programma gare: Asti-RG Ticino, Borgosesia-Sanremese, Chieri-Vado, Città di Varese-Bra, Fossano-Saluzzo, Gozzano-Casale, Imperia-Sestri Levante, Lavagnese-Pont Donnaz, Ligorna-Derthona, Novara-Caronnese.