Serie D – Girone A – Il programma della trentasettesima giornata

Un'immagine del Città di Varese di questa stagione

Penultima giornata nel girone A di Serie D (fischio d’inizio alle ore 16), dopo la vittoria del campionato del Novara e già tre retrocessioni su quattro, si gioca per stabilire playoff e playout nel massimo campionato dilettantistico.

Girone A – Il programma gare

Novara ancora in trasferta, in attesa di festeggiare la vittoria allo stadio Piola davanti ai propri tifosi. Chi insegue vuole i playoff. Sicura della seconda posizione la Sanremese, il Casale vuole blindare il terzo posto dopo il pareggio contro il Città di Varese. I biancorossi vogliono però mettere pressione, cercando il ritorno alla vittoria. Derthona in caduta libera, deve stare attento al ritorno di Chieri e Bra, mentre la Caronnese è di scena a Sestri Levante per cercare il sorpasso sui Corsari. In coda, dall’Asti in su cercano l’aritmetica, mentre inizia a distanza la sfida tra Fossano e RG Ticino, impegnate rispettivamente contro Imperia e Vado.

Il programma gare: Asti-Lavagnese, Borgosesia-Gozzano, Bra-Casale, Chieri-Novara, Città di Varese-Saluzzo, Derthona-Sanremese, Imperia-Fossano, Ligorna-Pont Donnaz, RG Ticino-Vado, Sestri Levante-Caronnese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui