Serie D – Girone A – Il programma della trentacinquesima giornata

La Caronnese di scena a Imperia
La Caronnese di scena a Imperia

Trentacinquesima giornata nel girone A di Serie D, con il Novara che vuole provare a chiudere la questione forte del suo +5. Sfida a distanza con la Sanremese, entrambe le due big sono impegnate contro squadre chiamate ancora a salvarsi. Vietato sbagliare, per continuare chi a correre forte, chi a tenere vivo il campionato.

Le lombarde in un doppio incrocio ligure

Le due squadre lombarde impegnate in un doppio incrocio ligure. Il Città di Varese ospita il Vado per provare a blindare i playoff. Dopo il successo di Caronno Pertusella, nel segno di Mamah, la squadra di Porro cerca la continuità per prendersi un posto tra le prime cinque. D’altro canto, la Caronnese è di scena a Imperia per prendersi la salvezza con qualche giornata di anticipo. Provando a sfruttare il momento negativo della formazione di Antonio Soda, che ha perso le ultime quattro partite.

Il programma: Asti-Casale, Borgosesia-Pont Donnaz, Bra-RG Ticino, Chieri-Saluzzo, Città di Varese-Vado, Gozzano-Lavagnese, Imperia-Caronnese, Ligorna-Sanremese, Novara-Fossano, Sestri Levante-Derthona.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui