Tre recuperi nei gironi A e B di Serie D. Dopo la domenica di riposo (non per tutti) di domenica e in attesa di tornare in campo per il campionato, sei squadre sono impegnate mercoledì pomeriggio per sfide particolarmente importanti ai fini della classifica. Visto che il campionato entra sempre più nel vivo.
Serie D – I recuperi di pomeriggio
Nel girone A, la Folgore Caratese fa visita al Borgosesia (fischio d’inizio alle ore 15). I piemontesi sono reduci dalla vittoria vitale di sabato pomeriggio contro la Lavagnese. Il successo non ha cambiato molto dal punto di vista della classifica (terzultimo posto), ma ha mostrato una squadra che sembra aver ritrovato passo e gamba. La Folgore Caratese dal canto suo, dopo le polemiche arbitrali nelle sfide con Bra e Pont Donnaz, cerca il ritorno alla vittoria. Che la porterebbe al pari di Caronnese ed Imperia, a ridosso della zona playoff.
Nel girone B, due derby bergamaschi (entrambi alle ore 14.30). La Virtus CiseranoBergamo, reduce dai colpacci contro Seregno e DesenzanoCalvina, ospita il Brusaporto quinta forza del campionato. I gialloblu non giocano da più di due settimane e devono ancora riscattare la sconfitta contro il NibionnOggiono. A Grumello del Monte, invece, la Real Calepina ospita lo Scanzorosciate. Giangaspero e compagni sono in netta difficoltà (tre sconfitte nelle ultime quattro gare), lo Scanzo è galvanizzato da due successi preziosi e cerca altri punti salvezza.