Serie D – Città di Varese e Legnano per completare l’opera

Un'immagine del Città di Varese di questa stagione

Ultime gare dell’anno in Serie D, domenica pomeriggio alle ore 16 si giocano infatti le finali playoff dei gironi A e B. In campo tre lombarde, il Città di Varese di scena a Sanremo, e il Legnano che ospita la Casatese pur sul neutro di Castellanza (il Mari è occupato dal Palio).

Città di Varese e Legnano vogliono completare l’opera

Biancorossi e lilla in campo per completare l’opera e provare così a sognare un ripescaggio in Serie C che resterà comunque complicato (la storia dice che sono poche le possibilità di un’ascesa nei professionisti).

La squadra di Gianluca Porro è attesa dalla impegnativa trasferta di Sanremo. Biancorossi con l’obbligo di vincere, e consapevoli di dover disputare un’altra grandissima prestazione come già successo a Casale Monferrato settimana scorsa. In stagione una vittoria per parte, entrambe sfruttando il fattore campo.

Nel girone B, Legnano e Casatese cercano la ciliegina sulla torta. Lilla che possono anche pareggiare, visto il secondo posto in campionato, e che in stagione non hanno mai battuto i biancorossi (un pareggio e una sconfitta). Si gioca al Provasi di Castellanza, stadio che rievoca bei ricordi ad Achille Mazzoleni e ai tanti giocatori che lo scorso anno vinsero i playoff con la Castellanzese.

A prescindere, domani sarà comunque l’ultimo tango prima di pensare alla prossima stagione. Per quattro squadre che, secondo quanto filtra dai rumors estivi, cambieranno tutte guida tecnica nella stagione 2022/2023.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui