Seregno, confermata l’iscrizione al campionato

Fabio Iurato, presidente del Seregno
Fabio Iurato, presidente del Seregno

Il Seregno ha confermato l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D. A darne notizia i presidenti Coviello e Iurato, che tramite la pagina Facebook ufficiale della società danno notizia della presenza ufficiale al prossimo campionato. Non mancando qualche frecciatina e qualche sassolino tolto dalle scarpe.

Il comunicato del club

Dopo le tante parole dette senza alcun fondamento da persone che molto probabilmente non hanno a cuore la città di Seregno e la nostra Societa’, il 1913 SEREGNO CALCIO è lieto di comunicare a tutti i suoi tifosi, Sponsor, atleti e collaboratori che in data odierna tramite il comunicato ufficiale n° 51 e’ stata ufficializzata da parte della CO.VI.SO.D e della LND l’iscrizione al Campionato di Serie D per la Stagione 2022/2023.

“LA PAZIENZA È LA VIRTÙ DEI FORTI E IL RISULTATO LO DIMOSTRA”

La Società ringrazia tutti gli UOMINI che hanno collaborato per l’ottenimento di questa iscrizione in Serie D. Perché non era affatto scontata visto l’ enorme sforzo economico e burocratico al quale si è stati sottoposti.

In questo frangente si sono visti i veri tifosi del Seregno. Che hanno aspettato, da una parte fiduciosi e dall’altra oggettivamente preoccupati, senza pressare la Società stessa che ha lavorato giorno e notte per ottenere questa Iscrizione in Serie D.

Dall’ altra parte abbiamo conosciuto i volti di chi al Seregno non ci tiene e,a loro diciamo che bastava aspettare per criticare .

Questo la Società lo vuole sottolineare. Perché nel frattempo che si lavorava per l’iscrizione si stava allestendo la Squadra per il prossimo anno con difficoltà a causa delle troppe notizie sparate per creare confusione .

Ringrazio per questo tutti i giocatori dell’attuale rosa. Che, malgrado queste voci fuorvianti hanno creduto negli uomini per bene quali siamo noi e soprattutto il DS Luca Pacitto.

Siamo pronti per rappresentare la Città di Seregno dando un volto nuovo. Con l’obbiettivo di far parte di una Comunità rappresentata da Alberto Rossi Sindaco di Seregno fatta di persone per bene ed educate come lo è lui e,come lo vogliamo essere noi .

In questo frangente voglio ringraziare la struttura di Fanano che ci ha ospitato durante il ritiro certificando la bontà del nostro gruppo Squadra. Descrivendoci come ragazzi per bene ed educatissimi, come lo sono stati loro che ci hanno accolti e trattati come meglio non si poteva .

Ringraziamo anche la US PISTOIESE 1921 dalla Presidenza,Dirigenti,Mister ai giocatori per il trattamento a noi riservato prima,durante e dopo il match svolto.

Ringraziamo tutti i tifosi,in particolare quelli della Curva Nord Seregno 1913 e ci scusiamo per non essere stati più tempestivi

nell’adempimento relativo all’ iscrizione in Serie D.

Ci auguriamo di fare una bellissima Stagione piena di vittorie e di speranza insieme a tutti voi.

Questo é il vero inizio della nuova proprietà del Seregno Calcio .

Buona ferie a tutti e forza Seregno!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui