Scaramuzza show, l’Alcione stende il Sant’Angelo

Roberto Scaramuzza, qui con la maglia del Fanfulla e ora centravanti dell'Alcione
Roberto Scaramuzza, qui con la maglia del Fanfulla e ora centravanti dell'Alcione

Grazie ad una doppietta di Roberto Scaramuzza, l’Alcione ha steso il Sant’Angelo nel primo dei tre recuperi del girone B di Eccellenza. 3-1 il risultato finale per i ragazzi di Omar Albertini, che riscattano così il passo falso di domenica contro il Città di Sangiuliano. Gli Orange volano così in testa alla classifica, mentre il Sant’Angelo resta secondo a quota 17.

Scaramuzza lancia l’Alcione in testa

Partita emozionante quella del Kennedy, decisa dalla doppietta dell’ex Vigor Carpaneto. Una serata di grazia per l’attaccante classe 1997, decisivo nei secondi quarantacinque minuti dopo che il primo tempo si era chiuso in parità, con le reti di Lacchini e Panigada.

Situazione ingarbugliatissima ora nel girone B di Eccellenza. L’Alcione, infatti, è primo con 19 punti e 9 partite giocate. Gli Orange riposeranno nell’ultimo turno ma hanno ancora da recuperare la gara con il Pavia. Sant’Angelo e Varzi sono seconde a 17 punti, e si affronteranno nell’ultimo turno di campionato. Infine il Club Milano, a quota 16 punti ma con 8 partite giocate che può quindi ancora avere ambizioni di primato. Con una piccolissima percentuale anche per il Pavia. 10 punti, partite giocate, ma tanti scontri diretti da recuperare. E tutti gli altri risultati che dovrebbero sorridere. Praticamente impossibile, ma…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui